Crediamo nel rapporto vero, nel rapporto di fiducia, crediamo che il nostro lavoro non finisca con la vendita di un pavimento o essenza ma che soprattutto, la nostra presenza sia fondamentale nelle fasi di posa fino al post vendita.
Vorremmo essere consulenti, essere ricordati per le nostre facce, vorremmo continuare a servire semmai i vostri figli per questo dovete ben sapere che abbiamo la forza di dire no.
Diciamo no ai compromessi, ai lavori fatti solo per il mero guadagno, no a soluzioni che sappiamo non sarebbero durevoli e che poi comprometterebbero il rapporto e quindi perderemmo la fiducia che ci avete dato.
Veniamo ricordati anche per questo.
Questa è la nostra vera identità e ne siamo fieri.
Per raccontare di Pavinlegno di Parini dobbiamo partire dalla storicità dell’azienda che da quasi 90 anni ha curato e trattato pavimenti e superfici in legno. Le scelte che la nostra famiglia ha affrontato negli anni hanno avuto tutte come comun denominatore: DISTINGUERSI come servizio e consulenza ma naturalmente come proposta.
Il mercato negli anni di mio padre richiedeva pavimenti legno tradizionali, da posare, lamare e verniciare a mano, come veri artigiani del legno. Forse era tutto più semplice.
Oggi ci siamo io, Laura e mio marito Giuseppe, dove la proposta di pavimenti in legno è molto più ampia e quindi ci ha portato a fare un ulteriore SCELTA; andare controcorrente, proporre solo pochi brand ma di qualità riconosciuta e di seguire la nostra natura, di artigiani veri ricordando il passato continuando a proporre pavimenti tradizionali in legno, perché amiamo il lavoro manuale, amiamo lavorare il legno, amiamo essere riconosciuti ancora come artigiani infatti amiamo tantissimo restaurare pavimenti antichi perché ci regala la sensazione di riportare in vita vecchie opere d’arte.
Si SCEGLIE un parquet ma si SCEGLIE anche chi te lo propone. In tutti questi anni abbiamo servito generazioni diverse di stesse famiglie, oggi vengono i figli dei clienti di mio papà e di mio nonno. Questo per noi è il massimo riscontro e ci rende davvero orgogliosi. Essere ricordati o consigliati è una sensazione impagabile.