Un rivoluzionario modulo costruttivo completamente naturale, realizzato assemblando tra loro le preziose e robuste tavole dei pavimenti in legno biocompatibili Fiemme 3000.
Puro benessere della Val di Fiemme da plasmare in infinite soluzioni d'arredo – scale, boiserie, porte e complementi – scegliendo tra le straordinarie proposte Fiemme 3000; pregiate essenze da combinare con preziose finiture, ulteriormente personalizzabili grazie al programma Fuoriserie.
Per creare pezzi unici, disegnati da te e realizzati a mano dai nostri falegnami.
Il mattone base per la progettazione nasce dal sistema di composizione di elementi tridimensionali in legno realizzati con tavole a tre strati incrociati trattate con oliatura biocompatibile FIEMME 3000 Bio Plus.
Gli elementi vengono assemblati in un parallelepipedo scatolato regolare con una particolare giunzione che permette l'accostamento a 45º, con un incastro che ne garantisce la resistenza e la precisione di giunzione.
Lo spessore minimo dello scatolato è di 7 cm e può essere aumentato a piacere.
Gli spigoli prevedono un bisello a 45º di circa 3 o 4 mm. DisegnoDiLegno - elemento base struttura tavolo.
Ogni scatolato viene assemblato con gli altri attraverso un sistema di giunti in legno a secco per creare la composizione desiderata.
È possibile realizzare complementi d'arredo in tutte le essenze e finiture FIEMME 3000.